SaraDSC_1204web.jpg

CHI SONO

Sono una giovane donna di origini toscane, curiosa, dinamica, determinata, fantasiosa, molto passionale, ironica e tendenzialmente dominante in tutti gli aspetti della vita. La curiosità mi ha spinto a studiare molto senza mai smettere; dopo aver conseguito titoli accademici di alto livello,  ora continuo a leggere e a formarmi per desiderio di aggiornamento a anche e soprattutto per passione.
Sempre la curiosità mi spinge a viaggiare tutte le volte che ne ho la possibilità e ad incontrare persone nuove, che siano, come me, ironiche, stimolanti e divertenti. Ogni incontro deve essere uno scambio in grado di lasciare un ricordo positivo.
Sempre la curiosità mi spinge a sperimentare il sesso in tutte le possibili forme... credo che il sesso sia uno dei maggiori piaceri della vita e solo gli ipocriti lo negano o non lo affermano a gran voce. Ritengo inoltre che per certi aspetti il sesso vissuto con leggerezza abbia un sapore ineguagliabile perché rappresenta la capacità di vivere appieno il presente, senza aspettative.......e questo non è per tutti. Gli uomini e le donne hanno spesso la tendenza a rendere la vita molto più complessa di quanto non sia in realtà e hanno difficoltà a concedersi il tempo per il piacere: si fanno sottrarre il tempo, la ricchezza più importante, da occupazioni non gratificanti, da incombenze che considerano non rinviabili e l'unico aspetto che rinviano è il piacere.
Un incontro giocoso e fugace è bello in virtù della leggerezza, che per me è un valore.
Ho deciso di dedicarmi a questo tipo di incontri per vocazione, per passione. Sento di avere una predisposizione naturale, un'attitudine vera e propria sia ai rapporti interpersonali, dovuta alla capacità di saper ascoltare, sia al sesso. Mi piace vivere ogni incontro con autentica partecipazione sia mentale che fisica.